Ancora i complimenti dalla redazione di Bay of Belfalas e dagli amici de “Il Mondo Fantasy dei Tolkeniani” all’amica Desirèe per la fortunata foto vincitrice del Contest!
Grazie per averci regalato un pò di tempo per questa mini-intervista:
Desirèe, dove hai scattato questa foto? Raccontaci come hai raggiunto il tuo “luogo di ispirazione”
Il luogo è situato in provincia di Lecco e si chiama Grigna, sovrasta il lago di Como, ma la foto è stata precisamente scattata alla panoramica del passo del Ghisallo.
L’idea è giunta analizzando (nel mio piccolo) il personaggio ed cercando una vetta isolata, tramite internet, che potesse in qualche modo, rammentare la magnifica montagna solitaria.
Cosa ne pensi di questa iniziativa “Ricrea Lo Hobbit”? È stato stimolante avere l’opportunità di poter fare un viaggio immaginario verso la montagna di Erebor? Parteciperai ad altre iniziative simili?
Penso sia un’idea a dir poco fantastica e sublime riunire i fan in suddetto progetto, tutti con una passione comune! Ergo sì direi è stato molto stimolante ed emozionante poiché è come rivivere una parte de “Lo Hobbit” in prima persona
e sì, cercherò di partecipare ad altre iniziative simili.
Raccontaci un po dei tuoi sogni nel cassetto e delle tue prospettive per il futuro!
I miei sogni sono nel campo artistico perché vorrei fare la scrittrice e/o fotografa e sto “lavorando” per giungere a ciò. Avrei queste prospettive!
Ecco la foto che Desirèe ha realizzato con tanta dedizione e quella è la chiave di Erebor, l’ingresso per un mondo magico, che ci porterà presto verso un nuovo Contest…
Il viaggio continua…
Maria e Mena